Duello prova

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,042
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    Kenbun Shoku - Consente, se sviluppato a dovere, di sentire la presenza dei nemici anche se si trovano fuori dal campo visivo, rilevarne la posizione con chiarezza, comprenderne facilmente il numero e persino anticipare gli attacchi avversari.
    - Sempre possibile difendersi dagli attacchi avversari.
    - Le tecniche difensive di Zoro non avranno limiti di utilizzi.

    Bosou Shoku - Permette di simulare la presenza di un'armatura invisibile sul proprio corpo. Può essere sfruttata per difendersi con efficacia molto superiore al normale e, se ben sviluppata, può anche essere utilizzata per attaccare.
    - Spade indistruttibili.
    - Gli attacchi di Zoro superano ogni tipo di ostacolo (resistenze, oggetti ecc).
     
    Top
    .
  2. Trip Jail
     
    .

    User deleted


    Busou Shoku:
    - Danni da contatto, contraccolpi, aggiuntivi , non risentiti, se si forza tale status si è costretti ogni volta a rinunciare al proprio turno difensivo per l'eccessivo sforzo.
    - Potenziando i propri colpi di tale haki, si è in grado di superare qualsiasi condizione o impedimento/barriera senza riscontrare conseguenze.

    Kenbun Shoku:
    -Danni Multpli e ripetuti piu di una volta, elusi passivamente.
    - Possibilità di prevedere qualunque tecnica riuscendo sempre ad eluderla ignorando fattori che lo impediscono.

    Vai
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,042
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    Ryū - Zoro brandisce 3 spade. Le tecniche di Zoro si distinguono per essere ad una (Ittōryū), a due (Nitōryū) e a tre spade(Santōryū). Tecnica automatica che si attiva al primo turno e rimane poi perenne.
    - Ittōryū hanno esecuzione immediata.
    - Nitōryū difese hanno valenza doppia.
    - Santōryū danno o status x3 (a scelta di Zoro di volta in volta).
     
    Top
    .
  4. Trip Jail
     
    .

    User deleted


    elis Felis - Lucci ha mangiato un frutto del diavolo del tipo zoo-zoo, Neko Neko modello Leopardo che gli concede la capacità di trasformarsi in un leopardo, oppure in un ibrido uomo-leopardo. Come lui sostiene, la tipologia zoo-zoo è la migliore che potesse mangiare, dato che è la più adatta per migliorare il corpo a corpo, in cui Lucci è maestro. Il tipo di frutto aumenta anche la potenza in maniera esponenziale e l'istinto aggressivo, migliorando così ancor di più le doti combattive. Caratteristiche:

    - Aumenta notevolmente la potenza nell'eseguire gli attacchi, in questo modo ad ogni danno ne deriva uno aggiuntivo dovuto all'impatto che causa il 50% del danno.
    - Parate a livello fisico avranno efficacia solo del 50% mentre quelle indirette del 80% , anche contro possessori di Haki.
    - Le seguenti caratteristiche potranno attivarsi in un qualsiasi momento a scelta di Lucci [Con apposite tecniche].


    Rokushiki – Lucci è un membro del Cp9 ed è il più esperto nell'utilizzo delle Rokushiki. Queste particolari tecniche perfezionano il combattimento corpo a corpo e in combinazione con il Busou e Kenbun a livelli estremi rendono il corpo degli utilizzatori una vera e propria arma.Impossibile non risentire di eventuali potenziamenti o danni aggiuntivi [Se si volesse forzare tale status si dovrebbe tributare 50 hp ogni volta a causa dello sforzo estremo],danni da parare/eludere/alterare ogni volta con un metodo difensivo differente, impossibile ignorare tale abilità se non impedendo a Lucci l'utilizzo delle Rokushiki. Concentrando una grandissima quantità d'energia in un unica tecnica è possibile far risentire due volte un qualsiasi danno a turno [Ogni volta da eludere con un metodo differente].

    Combinazione degli Stili - Particolare stile che consiste nel usufruire del Busou e Kenbun Shoku ad un livello molto avanzato misto al Tekkai, una particolare arte che consiste nel indurire il corpo rendendolo più duro dell'acciaio. Questi particolari stili messi insieme creano uno stile di lotta che consente, ad ogni contrasto a livello fisico ci sarà comunque un danno di 300 unità dovuto all'impatto provocato, possibilità di poter parare o eludere sempre e comunque le tecniche e di riutilizzarle anche se bandite o impedita l'attivazione ignorando qualunque tipo di caratteristica.Inoltre si applica il Tekkai misto al Busou per non risentire di qualsiasi tipo di danno contemporaneo, in caso di status che è diretta conseguente al danno, non verrà risentito.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,042
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    Ittōryū - Collisione del grande dragone - Daishinkan - Un potente colpo di spada, impugnata a due mani, capace di tagliare in due l'avversario. Difese fisiche avversarie vengono completamente distrutte. La tecnica si attiva automaticamente quando l' avversario nel suo turno non effettua azioni offensive, e per tal motivo diventa impossibile da difendere, e causa un danno di 350 Hp.

    Ittoryu è istantaneo.. a te
     
    Top
    .
  6. Trip Jail
     
    .

    User deleted


    OlGxy



    Geppou - La terza forma delle Rokushiki. Chi usa questa tecnica è in grado di camminare nell'aria, anche per lunghi tratti. Il principio è quello di calciare l'aria con grande potenza, per restare sospesi nel vuoto. Se le gambe sono immobilizzate questa tecnica non si può usare. Si rimane immune ad ogni tecnica terrena, inoltre a causa dell'altezza al forza di gravità è maggiore di conseguenza aumenta al velocità e la forza d'impatto del colpo e così facendo ogni danno ha bisogno di una doppia difesa, avviene anche un recupero di 50 hp per ogni azione eseguita o non in cui Lucci rimane in aria. Dura 3 turni globali, la particolarità è che durante questi tre turni Lucci potrà disattivare e riattivare la tecnica passivamente a sua piacimento per effettuare attacchi o difese ravvicinate si precisa che anche in caso si attivi e disattivi ogni volta dopo i tre turni globali dall'attivazione della tecnica, non potrà più usufruirne.

    Rankyuaku



    Rankyaku Multipli - Variante multipla del Rankyaku, permette di creare fino a quattro lame di vento falciforme in grado di tranciare anche un intero palazzo. Ogni rankyaku cagiona un grave danno di 100 unità e impone una singola difesa su ogni colpo, in caso tale status venga ignorato o superato, Lucci creerà subito dopo all'elusione/parata un rankyaku con potenza addizionale dei precedenti Rankyaku, si precisa che in quest'ultimo caso il rankyaku addizionale verrà conteggiato come un azione differente quindi da eludere con metodo differente. Richiede pochissimo sforzo fisico di conseguenza si riesce ad utilizzarla per un massimo di tre volte a duello.

    Rimanendo in aria recupero 50X5


    Luccci 1900
    Zoro 1600



    Edited by Trip Jail - 28/2/2014, 19:29
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,042
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    Santōryū - Grande Tornado del Drago - Laccio nero - Kokujō Ō Tatsumaki - Versione migliorata del Tornado del Drago. Zoro crea un enorme tornado di lame simile ad un drago che continua a muoversi colpendo i nemici anche dopo che Zoro stesso non fa più nulla per alimentarlo. Quando lo usa contro un consistente numero di uomini-pesce va a combattere con altri avversari mentre il tornado continua a perpetrare la sua furia. Il nome è un riferimento ad uno degli inferni buddisti, quello della corda nera, dove i dannati sono torturati dai servi di Yama. La tecnica si attiva automaticamente qualora l' avversario usasse tecniche causanti danno multiplo in un turno. Sarà possibile usare il tornado per debellare 2 tecniche avversarie a duello. Il tornado prenderà le caratteristiche della tecnica avversaria, per contrastarla a pieno, senza riportare conseguenze negative. Il tornado rimarrà attivo per tutta la durata della tecnica avversaria.

    Essendo Santoryu triplico lo status.. i tuoi rankyaku si infrangono con il tornado.. termino quì
     
    Top
    .
  8. Trip Jail
     
    .

    User deleted


    Subito dopo al tornado si crea un altro rankyaku di 400hp che ti colpisce nel tuo turno

    67493ce8b8df



    Pugno - Semplice pugno intriso di Busou ed eseguito tramite il processo del Tekkai a scopo offensivo, sulla parte del torace nemico.Cagiona un danno principale di 300 unità e si attiva ogni qualvolta il nemico non esegue tutte le sue 5 azioni possibili, per ogni azione non eseguita il pugno viene potenziato di 100 hp, in caso di danni in eccesso verranno risentiti come contraccolpi. Si precisa che obbligherà il nemico ad eseguire un massimo di tre tecniche nel suo prossimo turno.In caso il nemico si trovi distante, Lucci usufruendo il Kamisori potrà spostarsi vicino al nemico.

    Di conseguenza geppou viene interrotta per avvicinarmi, dopo il danno ritorno in aria e recupero 50x4 per geppou




    Lucci 2000
    Zoro 900

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,042
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    Resistenza - Come visto Zoro ha mostrato una notevole resistenza ai colpi avversari, di qualsiasi natura essi siano, ciò grazie anche al busou-shoku. Grazie a tale resistenza Zoro non risentirà di danni e status avversari eseguiti in contemporanea alle proprie tecniche e turno, o tramite contrattacchi avversari. La tencica si può attivare come supporto, oppure come automatica quando l' avversario tenta di causare danno a Zoro.

    Si attiva come automatica, e resisto al tuo rankyaku

    Per il pugno:

    Lai - Tecnica ad estrazione ad una spada, Canto del Leone morente - Ittoryu Iai: shi shishi sonson - Evoluzione de Il canto del Leone, impiegata per decapitare il drago che la ciurma incontra a Punk Hazard. Tecnica capace di stroncare sul nascere una tecnica avversaria, e causa un danno di 350 Hp.

    Essendo che mi colpisci per tecniche non fatte, non avviene durante il mio turno (dato che era finito).. La tecnica viene stroncata e ricevi 350 Hp di danno [l ittoryu è istantaneo]
     
    Top
    .
8 replies since 28/2/2014, 18:11   57 views
  Share  
.