Storia Del Gioco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jacob Taylor Black
     
    .

    User deleted


    Raga ho notato che quasi tutti i giochi di One Piece sono per la maggior parte concentrati sulla rotta maggiore.
    Io vorrei consigliare di creare anche il mare orientale

    Cioè vi spiego la mia idee

    Molti giochi di One Piece danno la possibilità di giocare si nel mondo di One Piece ma in un modo differente dal manga,e se noi fossimo il primo forum a creare per i pg se lo volessero
    una storia alternativa dove sono loro con i loro pg a compiere le avventure di Rufy?? O più o meno una storia simile?
    E poter scegliere se andare in compagnia o soli, poter scegliere chi essere e partire anche loro dall'isola di Morgan ed affrontare la marina e bla bla...
    Ovviamente però sarò vero che se io sconfingo Arlong, poi ci sarà lo stesso per voi.
    Però se io sconfiggo uno della flotta dei sette bugy e poi voi vorrete affrontare bugy della flotta dei sette, sarà coerente sapere e mettere che bugy non c'è ma ci sono io al suo posto :D

    Vorrei che il gioco fosse bello e facile da capire :D ovviamente queste sono solo alcune delle mie idee, e tutto nella mia testa ma è difficile da spiegare.

    Edited by Jacob Taylor Black - 9/6/2012, 03:40
     
    Top
    .
  2. *-. Lightning Farron .-*
     
    .

    User deleted


    Mmm si credo di aver capito la tua idea e devo ammettere che non è neanche malaccio...
    Comunque alla fine tu sei padrone delle azioni del tuo personaggio e nelle varie isole ci sono i vari "cattivi" del manga che puoi affrontare ( e teoricamente se vuoi prendere il loro posto puoi farlo tranne se i png non si contendevano il posto fra loro nel caso di una eventuale morte del loro boss,allora lì mi sà che dovrai sfidare i contendenti png per il "trono" )l'importante però è che ti chiami un fato, però devi comunque essere consapevole di chi ci sia in quella isola se ad esempio c'è crocodille e riesci a sconfiggerlo forse i membri della flotta dei 7 ( moderatori che decideranno se sei meritevole o no a stare in quel gruppo) ti proporranno di farne parte
     
    Top
    .
  3. Prìmo
     
    .

    User deleted


    Prima però dobbiamo trovare il nostro amministratore! XD
     
    Top
    .
  4. Jacob Taylor Black
     
    .

    User deleted


    :D diciamo che è la storia reale di one piece, che però noi riusciamo a modificare :D perché non è Oda a decidere ma noi con le nostre azioni :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,042
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    Jacob mi piace la tua idea... Appena ci sei parliamone..
     
    Top
    .
  6. Jacob Taylor Black
     
    .

    User deleted


    C'è la mia sarebbe quella di creare delle pesce di QUEST STORIA, dove i pg possono se vogliono partecipare singolarmente o in ciurma affrontare una storia simile a quella del manga.

    Ovviamente però per affrontare certo determinati tipi di Quest bisogna trapassare un certo numero di statistiche in modo da non far combattere i novellini contro personaggi non giocanti del calibro di Crocodail.

    Quest Storia
    Sono come delle normalissime quest solo che per partecipare bisogna avere le statistiche per sbloccarla,così facendo si potrà partecipare o singolarmente o con la propria ciurma,o gruppo di compagni ad una quest simile alla storia di one piece con personaggi simili.

    Edited by Jacob Taylor Black - 22/6/2012, 17:51
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,042
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    A me l idea piace^^
     
    Top
    .
  8. Jacob Taylor Black
     
    .

    User deleted


    Ma dobbiamo ancora revisionarla e vedere che stat ci vogliono per sbloccare la quest più facile che dovrebbe essere al promontorio furtago

    Per esempio ricordo che quando i nostri pirati entrarono nella rotta maggiore salvarono una balena di nome Lovon da un gruppo di malviventi (Bibi di Alabasta e Mr. 9) quindi possiamo face una semplice quest dove i pg affrontano un gruppo di malviventi intenti a catturare una piccola balena e che noi ho gli aiutiamo per avere una ricompensa (cattivi) o aiutiamo la balena per essere poi ricompensati da un suo tutore che per sbaglio l'aveva persa.

    :D un piccolo esempio per intenderci :D e poi scegliamo le stat assieme per fare la ques che con ricompensa sono dei soldi o cose varie :D
     
    Top
    .
7 replies since 8/6/2012, 22:27   74 views
  Share  
.