Vecchie conoscenze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Prìmo
     
    .

    User deleted


    [isola di drum-strada principale]

    il giovane Prìmo cammina felice e spensierato per le vie di drum.Da quando è diventato un cyborg non prova freddo e questo lo usa a suo vantaggio oggi ho proprio voglia di divertirmi e anche se non c'è nessuno spero che qualcosa accada! è per questo che mentre camminava scalciava la neve spazientito e qualche volta si allontanava dalla via principale per lanciare delle palle di neve alle renne per poi ritornare di tutta fretta alla via principale dove era al sicuro.. Mentre cammina però si perde tra i suoi pensieri, cercando invano di ricordare qualcosa di sè., così facendo non presta molto attenzione su ciò che ha davanti.
     
    Top
    .
  2. *-. Lightning Farron .-*
     
    .

    User deleted


    [ Isola di Drum- strada Principale]

    Notte buia e tranquilla, così si presenta questa sera Drum, con la via principale ben illuminata dagli alti lampioni ... Come fa a saperlo la giovane donna? Bhe semplice, c'è anche lei, fra le altre molte persone, che passeggiano serene,adocchiando magari qualche vetrina ancora aperta...
    Malgrado il freddo però, Lightning è vestita come sempre: Il dolcevita smanicato con sopra il giubotto allo stesso modo di una colore bianco, la mini gonna e i lunghi stivali,che la coprono fino al ginocchio, alle sue spalle il mantello rosso che ondeggia,come i suoi rosei capelli, ad ogni passo.. " Questa sera Drum è proprio calma..".. Pensa tra se e sè adocchiando la gente alla sua sinistra fin quandò il corpo di un'altra persona non la investe..Hey, guardare dove vai?.. Domanda leggermente infastidita il suo maldestro interlocutore ..Uhm?.. Lo osserva un pò, dall'alto verso il basso dato che sembra lei la figura più imponente.." ..Eppure.."
    Lo osserva meglio, i capelli rossi. gli occhi verdi e i due piccoli tatuaggi sotto di essi le ricordano qualcuno, conosciuto qualche anno fa..Primo?.. Domanda infine, un pò confusa dall'inaspettato incontro
     
    Top
    .
  3. Prìmo
     
    .

    User deleted


    inaspettivamente anche Prìmo era stupito dal gradevole paronama che Drum voleva presentare al piccolo cyborg,sembrava che l'isola di Drum si vantasse di quel poco che rimaneva della sua lucidità.Andava camminado di via in via per le stradine di Drum e anche se c'era freddo il suo cuore ardeva e gli riscaldava il corpo metallico.Era affascinato da quel paesaggio che si mostrava via via sempre più interessante catturando l'attenzione del giovane un poco alla volta fino a rapirlo dal mondo reale e facendolo credere in un mondo pieno di meraviglie come a lui piaceva.Ormai rapito dal magnifico paesaggio di Drum solo un miracolo poteva riportarlo alla normalità e come il caso volle quel colpo di fortun arrivò...Ormai immerso in un mare di dolci pensieri non si accorse che davanti a lui una giovane fanciulla dai capelli color rosa e un'età che poteva comprendere i 20 anni stava venendo verso di lui anch'essa,forse,rapita dal meraviglioso paesaggio di cui andava fiera l'isola di Drum.Il fato volle che i due si scontrassero e il giovane Prìmo fu travolto da una confusione pazzesca che quasi non capiva pù dove fosse,tanta era la sua disorientarietà.La giovane ragazza non aveva un non so che di familiare e a Prìmo ricordò qualcuno a lui caro nella sua vita precedente.Il caso volle che quella giovane fanciulla dal bizzarro colore di capelli fosse proprio la sua preferita vittima di scherzi alla marina...Quando il giovane Cyborg mise a fuoco e identificò quella strana figura un rossore nella faccia lo invase e fece in modo da non farsi scoprire ma il suo carattere ancora infantile lo spinse a compiere gesti assurdi che successivamente se ne pentì Oh la cara vecchia Lightning si fa rivedere per le vie di Drum di notte e vada a sbattere contro il sottoscritto?Forse il fato vuole che io giochi la mia carta finale e ti compia il mio scherzo perfetto così che tu te lo possa ricordare a vita!!!il giovane Prìmo sperava in una risata reciproca ma il carattere freddo e duro come la roccia di Lightning lo offese che tipaccia questa,però..non è cambiata proprio..
     
    Top
    .
  4. *-. Lightning Farron .-*
     
    .

    User deleted


    A quanto pare la donna non si sbagliava poichè il giovane ragazzo dagli capelli rosso acceso è la stessa persona che l'ha fatto impazzire per gli innumerevoli scherzi fatti quando ancora era in marina..
    Un sorrisetto si allarga tra le rosee labbra e gli occhi azzurri si assottigliano leggermente sentendo il tono del giovincello " Tsk..Ma sentilo il ragazzino,sarai cresciuto con l'età ma non certo in maturità.." Incrocia le braccia all'altezza del petto che va leggermente a ingrossarsi, schiena dritta e pancia in dentro anche se poi la ragazza non è per niente grassa,anzi..Fa tutto ciò in modo da sembrare più imponente agli occhi di Prìmo,il vecchio amico di brigata infatti, è forse l'unico che riesce a far svanire il solito comportamento freddo e distaccato di Lightning lasciandola invece divertirsi un pò magari tra una battuta di scherno e l'altra "Cosa ti porta qui,marmocchio?" Ecco appunto,bhe ma a modo suo la ragazzo è felice di vedere il Cyborg solo che lo nasconde sotto tutta quella spavalderia, infondo come dice il proverbio il lupo perde il pelo mano il vizio...

    Edited by *-. Lightning Farron .-* - 3/6/2012, 19:41
     
    Top
    .
  5. Prìmo
     
    .

    User deleted


    era calata da un pezzo la notte me anche se si era fatto tardi la notta era giovane per i due amici di marina.Prìmo era felice di sapere che anche Lightning avesse un cuore anche perchè un sorrisetto gli spuntò da "sotto i baffi" e per nulla risposta decise di farsi sembrare maturo,invitandola a fare una passeggiata per le strade colme di neve dove le persone ancora passeggiavano e compravano merci dove si gustava la meravigliosa vista delle montagne a forma di tamburo.Prìmo invitò la giovane a mangiare qualcosa a una locanda dove si mangiava abbastanza bene ed era par tutte le tasche e,aspettando che gli venne affidato un tavolo,iniziò a parlare del più e del meno allorchè un uomo basso e corpulento li accompagnò al tavolo:un tavolino rotondo con due sedioline e l'odore di tabacco che sarebbe rimasto impresso nei polmoni dei giovani anche se al cyborg non faceva alcun effetto Che cosa mi racconti di bello? fu la prima domanda di Prìmo per abbozzare un discorso sperando in qualcoso di lungo che sarebbe durato tutta la serata.
     
    Top
    .
  6. *-. Lightning Farron .-*
     
    .

    User deleted


    La notte stava iniziando a passare velocemente per i due vecchi amici che si ritrovavano a mangiare e a bere lei birra e lui succo all'estratto di uva dato che il commesso l'aveva preso per un minorenne " Ah ah..Ti ha preso pure per un bamboccio, dopotutto
    come negarlo! .. "
    Sbeffeggia ancora il piccolo,grande amico (?), comunque sia risponde alla domanda dopo qualche piccolo aver bevuto un altro piccolo sorso di birra " Bha, che posso dirti, continuo a vivere di piccole taglie..Avvolte animali feroci, avvolte piccoli ladruncoli..Ma niente di ché..Ogni giorno è sempre più monotono.." Afferma appoggiando la guancia sulla mano destra, i gomiti
    sopra il tavolo.." Tu piuttosto..?"Domanda ancora leggermente svogliata anche se la nottata sembra sempre più animarsi dato il sorprendente incontro dei due vecchi amici.
     
    Top
    .
  7. Prìmo
     
    .

    User deleted


    piccoli raggi di sole accarezzano dolcemente i volti di Prìmo e della sua amica Lightning e ormai era giunto al termine quello che si poteva chiamare notte ora era il momento dell'alba e con lei l'arrivo di un nuovo giorno che si preannunciava ricco di sorprese e stravaganti novità anche se i due non erano certi che avrebbero continuato la loro "rimpatriata" dopo aver finito alla locanda. Tu piuttosto..? fu la domanda che sentì per ultimo il giovane cyborg che aveva capito che la sua amica,forse,fremeva di sapere che cosa avesse fatto il giovane da quando le loro strade si erano separate che ti posso dire...? non ho fatto molta carriera ma sono di buon proposito a diventare almeno qualcuno! Sono riuscito a farmi concedere qualche giorno per passare del tempo a Drum e a quanto vedo ho preso i giorni giusti perchè finalmente ci siamo incontrati! Eh Eh Eh! A Prìmo parve che anche Ligthning ridesse forse per l'effetto della birra ma in cuor suo,Prìmo,sapva che aveva legato un buon rapporto con la sua amica e che lei si stesse confidando con lui non gli dispiaceva affatto.Cosa ne pensava di questa amica?
    Presto detto,era felice di aver incontrato qualcuno che stesse ai suoi scherzi e crede che anche lei si divertisse a fare la figura della sorpresa,oltretutto è nel suo carattere,anche se era duro e freddo come una roccia aveva anche lei un cuore,qualcosa di meno,ma sempre un cuore Scusi...il conto prego! una voce allegrotta appartenente ad un ometto basso e tondo,forse quello delle ordinazioni,lo riportò alla normalità facendogli dimenticare quello che erano i ricordi e pensare di più a quello che deve avvenire,come pagare il conto per esempio... Oh certo! Ecco quanto avevo promesso! rispose felice Prìmo.Sganciare qualche Berry non valeva granché in confronto alla serata che aveva passato,qualcuno potrebbe pensare che ci stesse provando,ma veramente Prìmo non aveva alcuna intenzione di stringere un legame speciale con la sua amicadai capelli rosa,diciamo che era felice e questo poteva far fraintendere quello che voleva esprimere il giovane marine Credo ci convenga andare... l'aria del fumo mi fa male,devo sgranchire le gambe e poi credo che il tipetto non ha molta voglia di farci restare! in realtà era tutto falso!
    Il fatto è che lui voleva fare ancora quatro passi con la sua amica e non aveva paura di un ometto basso e tondo....forse un pochino ma questo perchè maneggiava un mattarello e,ora come ora,non era in vena di cercar risse! Allora andiamo?
     
    Top
    .
  8. *-. Lightning Farron .-*
     
    .

    User deleted


    La notte è passata davvero velocemente per i due simpatici amici tanto che infatti hanno trascorso lì un bel pò di tempo,seduti a ridere e a lanciarsi battutine di sfida.almeno era quello che Lightning ama fare con i suoi pochi e contati migliori amici..
    Sorride alle parole del giovane,non potrebbe fare altro sentendo la sua determinazione nel far carriera in marina "Spero che il tuo sogno si avveri,Prìmo.." Sorride ancor di più come per dare una maggior sicurezza alle sue parole e trasmettere più voglia e passione nell'ambizione del ragazzo " D'altronde è un bravo ragazzo,certo, un pò cocciuto ma sa impegnarsi più che egreggiamente quando vuole qualcosa..:" Pensa ciò, un pò per esperienza, conoscendolo e un anche per fiducia nelle giovani doti di lui..
    Sentendolo chiamare il conto si rianima e finisce l'ultimo sorsetto di birra,infine si rialza mettendo le mani sui fianchi sentendo le menzogne che prova a dirgli,un altro sorrisetto spunta lungo le labbra,assottigliando gli occhi " Ma se sei un Cyborg come puoi patire il fumo,eh?" Domanda con tono insospettito e osservandolo muoversi decide di seguirlo con passo leggero e silenzioso " Piuttosto, come vanno le cose in marina? Non ne ho sentito parlare da quando l'ho lasciata" Afferma ciò,infondo è la verità " Tsk mi domando se si ricordino di me..Ma probabilmente no, sono passati comunque due anni o poco più.." Pensa tra se e se,bha comunque sia a poca importanza dato che continua a godersi della buona compagnia del giovanotto.
     
    Top
    .
  9. Prìmo
     
    .

    User deleted


    e fu sera,notte e mattina,il piccolo Prìmo si domanda che cosa faccia il tempo....secondo lui il fato si divertiva a dare e riprendere ,forse li voleva prendere in giro o voleva affrettare le cose per qualcosa che non capiva affatto Piuttosto,come vanno le cose in marina?non ne ho sentito parlare da quando l'ho lasciata questa domanda lo mise davvero a disagio,in effetti,non aveva fatto molto caso ai cambiamenti ma come spiegarlilo?Non sarebbe molto bello rivelargli che in realtà non ci aveva fatto caso ma oltretutto dopo che lei se ne sia andata il giovanotto fece carriera e fu assegnato a Drum e quindi non poteva sapere come sono cambiate le cose,si,si poteva appoggiare a questo e giustificarsi,si,poteva funzionare in realtà quando te ne sei andata io sono stato assegnato a Drum e qui non credo ti conoscessero! forse lightning aveva abboccato ma in fin dei conti diceva la verità,cosa costa dire la verità?Nessun rancore,non gli sarebbe di certo pensato il fatto di dire una bugia alla sua amica in realtà io ho pensato a te (qualche volta)e non so se gli altri hanno fatto la mia stessa cosa.. Comunque ci conviene andare anche perchè il signorino non credo abbia molta voglia di farci rimanere... tre diceva questo si alzò dalla sedia e initò la sua amica a seguirlo verso l'uscita finalmente ce ne siamo andati,quel signorotto mi stava davvero antipatico! forse l'ometto l'aveva capito o forse no. Dunque.... cosa vorresti fare?
     
    Top
    .
  10. *-. Lightning Farron .-*
     
    .

    User deleted



    Continuano a camminare tranquillamente i due lungo le strade fredde e larghe di Drum.. Mani lungo i fianchi che ondeggiano come il mantello alle sue spalle " capisco..Infondo è logico,no?" Annuisce lievemente adocchiando con i suoi occhi azzurri e freddi il ragazzo che parla stavolta del proprietario della taverna, Volta il capo dirigendo lo sguardo sopra la sua spalla in modo da vedere la taverna in lontananza " Si,bhe..Sembrava avere l'aria stanca.." Annuisce seria per poi pensare "Bha, tanto è lui che ci perde.." Riferendosi al fatto che comportandosi così l'uomo andrà in fallimento per la poca clientela...
    Riposa l'attenzione di nuovo verso Primo che le lascia carta bianca sul da farsi"Hmm.." Ci pensa un pò su cercando di ricordare i posti principali e più belli di Drum, infine ricordandosi della sua attrazione principale afferma "Potremmo andare dove ci sono gli alberi di ciliegi,non è proprio male come posto.." Afferma ciò,aspettando quindi una risposta del ragazzo Quel posto è pieno di petali rosa..e il freddo là sembra quasi meno rigido inoltre l'aria che si respira è davvero profumata in effetti probabilmente quello è il posto che la giovane donna preferisce di più, forse gli ricorda un pò la sorella dolce gentile, e profumata come quel luogo che si ritrova in questa monotona isola circondata dal freddo e dal perenne inverno come era Lightning quando le due vivevano ancora insieme...
     
    Top
    .
  11. Prìmo
     
    .

    User deleted


    la mattina si prestava fresca e piena di avvenimenti positivi e quando gli fu proposto di andare al giardino dei ciliegi,essendo che non aveva nulla a che fare,accettò con entusiasmo alla domanda di lightning Che strano posto che è il giardino dei ciliegi...Ha un'aria misteriosa e mi sembra di conoscere molto bene quel posto anche se ci sono stato pochissime volte... a Prìmo tornò in mente la sorellina di Lightning,sapere che è morta e che la sua morte causò l'allontanamento dell'umana dalla marina non lo faceva sentire molto bene se solo ci fosse un modo per riportarla in vita,forse un frutto o forse qualche anziano signore sa come fare...Riportarla in vita renderebbe le cose molto migliori e vorrei fare di tutto per poter aiutare la mia amica,anche diventare un Pirata! in fondo il giovane cyborg ci stava pensando da un po:forse essere entrato in marina non era proprio una bella cosa anche perchè la gente non ha molto a simpatia queste persone e i bambini preferiscono imitare i pirati piuttosto che i marines Senti Lightning incominciò a dire con la voce più traballante del solito e diventando molto velocemente triste Vorrei parlare di tua sorella disse con poco fiato in gola perchè non aveva voglia di parlarne ma sapeva che doveva farlo Da quando sei andata via dalla marina sono diventato molto più maturo e ho capito che il fato ti ha giocato un brutto tiro ma andare al bosco dei ciliegi non credo ti faccia molto bene..Io ho capito che quel posto ti ricorda tua sorella ma se c'è un modo per farla ritornare in vita,credimi,lo farei a qualunque osto, anche se dovrò abbandonare la marina per diventare un pirata.Tu che sei più esperta di me,dimmi,c'è qualche modo,qualche frutto,qualunque cosa che io possa fare per far tornare in vita tua sorella?Non mi fraintendere,però,lo voglio fare per tua sorella,non per te perchè tua sorella non meritava questa fine e poi tu sei molto avvilita e il tuo cuore piano a piano si è indurito perchè non avevi più chi voler bene e hai iniziato a diventare orgogliosa e individualista per nascondere la tristezza che ti viene ricordando lei,non è vero? Se c'è qualosa che si può fare,puoi contare su di me! gocce,solo gocce,solo gocce cadevano a terra,da un lato e poi dal secondo,Prìmo e Lightning non avevano molto da fare,lo sapevano,ma il ricordo di una giovane vita infranta a causa delle mani di un uomo senza scrupoli li faceva piangere dal dolore.
    E poi un grido, in fondo Prìmo aveva ragione,da quando la sorella è morta Lightning diventò dura e fredda come una pietra Perchè?
     
    Top
    .
  12. *-. Lightning Farron .-*
     
    .

    User deleted


    Si ritrovarono velocemente a camminare verso la direzione che avevano scelto pochi istanti fa, non poteva far altro che pensare a un pò del suo passato, quando una volta è venuta con sua sorella a visitare il posto pieno di petali rosa...
    Si sofferma ascoltando il ragazzo e elzando gli occhi verso quelli verdi sentendo pronunciare il nome della sorella le sue parole sono del tutto vere, e smuovono qualcosa nel animo della giovane donna che col groppo in gola stringe i pugni fino a far sbiancare le nocche,non poteva piangere,anzi non voleva, il pianto la rende fragile e debole, non voleva mostrarsi così agli occhi di nessuno, nemmeno dall'amico più fidato...Dunque abbassa lo sguardo cupo, gli è bastato sentire le parole del ragazzo per cambiare umore ,il respiro diventa leggermente più pesante ma è quasi impossibile percepire il cambiamento, sa mentire bene Lightning, infondo ha dovuto imparare fin dalla morte dei genitori questo,perchè doveva diventare forte per se stessa ma soprattutto per Serah,nascondere le emozioni come il dolore, il rammarico,e la tristezza agli occhi della sorellina così da sembrare sempre una persona ferma e impassibile..Ecco come Lightning ha preso il posto di Claire...Lightning la persona sempre fredda dal cuore di pietra, Claire la parte più dolce e permissiva, che usciva solo quando era affianco della sorella..Due facce della stessa medaglia.
    Non sembra ancor proferir parola,sembra che prima debba accumulare tutta la consapevolezza che non ci sia più un modo di salvare la sorellina No..Sono queste le prime parole, dette con difficoltà Non c'è nessun modo,purtroppo..Parole difficili, la verità avvolte fa male e lei lo sa bene..."Grazie comunque per la tua disponibilità nell'aiutarmi"Stringe i pugni.Guarda davanti a sè, e avanza camminando silenziosamente finchè non si porta più avanti di Primo che troverà la ragazza alle sue spalle,a dargli la schiena..Osserva il cielo,corrugando la fronte con ha nient'altro da dire, nient'altro che pensare se non Serah..Mi spiace..

    Edited by *-. Lightning Farron .-* - 6/6/2012, 15:36
     
    Top
    .
  13. Prìmo
     
    .

    User deleted


    Si era programmata una giornata limpida e divertente anche se la breve discussione di poco fa non cambiò il meteo bensì l'animo dei ragazzi che si trasformò all'improvviso diventando sempre più cupo creando attorno un'aria misteriosa Io lo so che avresti bisogno di piangere ma so anche che non vuoi...Questo perchè? il giovane era diventato terribilmente serio che era difficile riconoscerlo dalla sera prima:felice e spensierato mentre ora è serio e pensieroso;due personalità completamente diverse stavano lottando dentro il cuore del cyborg mentre la giovane Lightning non mostrava alcun segno di emozioni:sembrava non stesse pensando a nulla o se lo stava facendo non ne dimostrava Ci conviene incamminarci da quella parte. disse a un tratto Prìmo per rompere la tensione e per magari sentir parlare la ragazza Non mi piace camminare a lungo anche se questa non era certo la verità Prìmo sapeva bene che se voleva togliere quello sguardo di pietra alla giovane umana doveva iniziare lui il discorso... Non ho voglia di vederla in questo stato,mi dispiace,vorrei poterla alzare su di morale,ma come posso fare? i pensieri scendevano per la mente del cyborg fino alla bocca ma a un certo punto si fermava,si bloccava e non gli andava più di parlare perchè si bloccava C'è una bella giornata: il sole è magnifico e sento un gradevole caldo ma il viso impassibile di Lightning mi da i brividi....brrrrrr!!! non la devo guardare più negli occhi o rischio di morire congelato!!! ma anche se cercava di evitare lo sguardo della ragazza,Prìmo non si sentiva affatto a suo agio a stare con una statua di ghiaccio quando fa così mi mette i brividi....
     
    Top
    .
  14. *-. Lightning Farron .-*
     
    .

    User deleted


    Ormai era da un pò che quei due stavano insieme,e dopo aver fatto chissà quanti metri a piedi, senza una meta precisa ora si ritrovano in mezzo al viale silenziosi,data la discussione di prima...
    Silenziosa resta ancora là ad ascoltare il vento e il cinguettio dei piccoli uccellini che volano da quella parte, ritrovandosi ancora di qualche metro davanti al giovane cyborg dai fiammenggianti capelli,lo osserva ancora sottecchi,leggendo il lieve disagio che gli si dipinge in quel volto quasi infantile che le mette un pò d'allegria" Mpf..Eh già,sei diventato davvero maturo.. " Sospira,poggiando le mani sui rispettivi fianchi e sorridendo al proprio pensiero, quindi si volta,mostrando un sorriso rassicurante e genuino all'amico che intanto prende parola,lei annuisce ancora con quel sorrisetto " Allora andiamo.." Annuisce mettendo più enfasi alle sue parole, lasciando cadere un'altra volta le mani lungo i fianchi facendole oscillare ad ogni passo fino a che non raggiunge il rosso "Ah,Ma sentilo lui..Se non ti piace camminare mi spieghi poi come farai i tuoi giri d'ispezione?!"Lo schernisce allegramente mettendo poi, una mano sopra i capelli scombinandoglieli leggermente in modo scherzoso per rimetterlo un pò a suo agio "Piccolo mascalzone, mi stai facendo rammolire!..Aaah, ti sembrano cose che si fanno?"..Bha sarà il fatto che sembri ancora un marmocchio e mi metti tenerezza,ecco cosa." Afferma pensando fra se e se inarcando un sopracciglio mentre gli scompigli ancora i capelli
     
    Top
    .
  15. Prìmo
     
    .

    User deleted


    la giornata sembra inizi a prendere una piega decisamente migliore... i due continuavano a camminare e Prìmo stava iniziando a riaquistare il buon umore perso a causa della discussione precedente..Mancava poco al giardino dei ciliegi ma sembrava che il tempo non passasse più,potevano essere passati dieci,venti minuti oppure diverse ore ma ormai sembrava che il tempo non aveva nessuna intenzione di passare. Gli ordini sono ordini! risponde alla domanda dell'amica che gli aveva chiesto come mai non gli piacesse camminare nei giri d'ispezione Ti ricordo che per diventare un buon marine bisogna fare questo e altro... te lo sei forse scordato? dicendo questo abbassa il corpo per vedere la sua amica in faccia e gli parla con tono ironico quasi da sembrare un bambino che ribatte a un'altro bambino E comunque devo solo fare i giri d'ispezione solo quando mi viene richiesto!Per questo non esco quasi mai!E va a capitare che quando devo uscire non ci sia nulla di bello,sai,le solite cose:le persone che passano i bambini che giocano e così via....dopo un po ti annoi a fare le stesse cose! mentre parla si mette le mani in tasca per farsi sembrare disinvolto e maturo ma quell'immagine,se ai suoi occhi può sembrare un modello,non è quello che fa per lui Dovremmo già essere arrivati da un pezzo ma allora perchè non si vedono almeno qualche petalo che cade dagli alberi?presto detto:imboccarono una stradina piena di alberi e Prìmo fu subito felice di vedere petali rosa cadere dagli alberi.Corse verso non si sa e cominciò a ridere e scherzare,infondo come biasimarlo:è un ragazzo nel corpo di un bambino ma rimane pur sempre un bambino Siamo arrivati....Urrà!!! felice come non lo era mai stato prima d'ora Finalmente siamo arrivati!Evviva!!! in realtà sperava che il cuore della ragazza si aprisse vedendo quello spettacolo Continua a sperare! pensa tra sé e sé.
     
    Top
    .
16 replies since 30/5/2012, 19:24   154 views
  Share  
.